Quali città o regioni sono coperte dal servizio Gli Essenziali Carrefour?

Siamo felici di poter rispondere che il servizio Gli Essenziali Carrefour copre tutta Italia, isole incluse. 

Quali sono i vostri tempi di consegna?

Per tutti gli ordini confermati entro mezzogiorno i tempi di consegna previsti per Milano e Torino sono 2 giorni lavorativi. Per tutto il resto del territorio italiano, isole escluse, i tempi di consegna sono di 4 giorni lavorativi.

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Al fine di velocizzare al massimo la vostra esperienza di acquisto e il nostro processo di consegna, i metodi di pagamento accettati sono Carta di Credito e PayPal.

Posso annullare il mio ordine in qualsiasi momento?

Ti invitiamo ad inoltrarci al più presto la richiesta di annullamento ordine compilando questo breve form. Il nostro servizio clienti potrà così prenderlo in carico, verificarne la fattibilità, e se in tempo annullarlo rimborsandoti l'importo dovuto.

Posso effettuare un reso?

Puoi esercitare il diritto di reso rifiutando il pacco al momento della consegna oppure recandoti presso un ufficio postale. In tal caso il pacco dovrà contenere l'intera selezione di prodotti da noi inviati e il costo della spedizione sarà a tuo carico

Posso aggiungere prodotti al mio Box o al mio Kit?

Sfortunatamente no, i Box e i Kit sono composti esclusivamente da prodotti essenziali sui quali riusciamo a garantire la consegna. 

Se non mi piace un prodotto contenuto in un Box o in un Kit posso sostituirlo?

Purtroppo no, i nostri team hanno progettato le composizioni di Box e Kit in modo da soddisfare le esigenze di quante più persone possibile. Pertanto, la sostituzione non è consentita.

Le composizioni di Box e Kit varieranno nel tempo?

No, le composizioni non sono pensate per variare con una cadenza definita, ciononostante potrebbero subire delle variazioni sulla base di indisponibilità di prodotto o di mutate scelte commerciali.

Ho un problema relativo a un ordine ricevuto, cosa devo fare?

Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che è sempre a tua disposizione per aiutarti con informazioni e soluzioni relative ai tuoi ordini.

Cosa succede se non sono presente al momento della consegna?

Se preventivamente segnalato nel campo Note indirizzo potremo lasciare il pacco ad un vicino di casa o davanti alla porta di casa tua. Non saremo invece in grado di consegnare l'ordine ad un indirizzo diverso.

Fino a quando sarà disponibile questo servizio?

Al momento non è stata stabilita una data di fine servizio. 

Carrefour ha dei servizi dedicati ad anziani, diversamente abili o donne in gravidanza?

Per over 60, diversamente abili, donne in gravidanza e neogenitori su Carrefour.it è disponibile il servizio di spesa online con consegna gratuita. Condizioni e dettagli qui

Posso accedere al servizio Gli essenziali utilizzando il mio account Carrefour.it?

Purtroppo no, per accedere al nostro servizio Gli Essenziali Carrefour è richiesta una nuova registrazione, non potrai quindi usare eventuale account già attivo su Carrefour.it